Group: Member Posts: 513 Location: nn vengo da nessuna parte so solo di essere rinkiusa in una prigione di vetro....
Status:
evviva sn diventata capo del dormitorio delle black beauti sisters!!!!!!!!!!!!!!!!!! mimi:grande yumi^^ sheshe: ke fai aduli il capo? mimi: no è solo ke.... yumi: calme sheshe:so ke vuoi fare vuoi diventare la sua preferita!..ora ti sistemo io!grr *le due si azzuffano* yumi: basta
lotta fra i miei amori x me (calma calma io amo entrambi^^")
Amore quanto mi manchi... vorrei averti sempre al mio fianco, ma purtroppo questo non e possibile... Tu sei la mia voglia di svegliarmi al mattino, il mio unico pensiero, sei troppo impotante per me!ti seguirei ovunque e per te farei qualsiasi cosa, perche solo oggi mi sto rendendo conto di essermi INNAMORATA di te... Yumi
<---lei è il mio mito °@@Lucky star dance 4 ever@@°
Group: Member Posts: 513 Location: nn vengo da nessuna parte so solo di essere rinkiusa in una prigione di vetro....
Status:
ma ke fai offendi ke ho fatto di male ho solo cercato di far ridere cerca di essere 1 pò + gentile sheshe: già cerca di essere gentile cn il nostro capo... mimi:ora ti facciamo vedere noi yumi: basta voi due mimi&sheshe: scusaci capo
Amore quanto mi manchi... vorrei averti sempre al mio fianco, ma purtroppo questo non e possibile... Tu sei la mia voglia di svegliarmi al mattino, il mio unico pensiero, sei troppo impotante per me!ti seguirei ovunque e per te farei qualsiasi cosa, perche solo oggi mi sto rendendo conto di essermi INNAMORATA di te... Yumi
Group: Member Posts: 2027 Location: derris kharan insieme a kratos!(nn vi dico neanke cosa stiamo facendo..uhuhuhuh)
Status:
ma ti sei bevuta il cervello?
CITAZIONE
Tutte le vite sono macchiate dal peccato fin dalla nascita.Peccatori,preparatevi per il vostro giudizio. ...la luce cadde nell'oscurità insieme al peccato. Voi portate il peccato e siete la nuova luce. Il potere dell'oscurità ha ora termine.
CITAZIONE
lloyd-...why zelos?you were our friend! zelos-friend...huh?...i never did get tu trust me.though lloyd-that was... zelos-don't feel bad about it.I mean i did deceive you after all lloyd-there's go to be some sort of expianation for all this.This is just another joke.Right? zelos-...Haha.I don't know what to tell ya. I'm just a weak.Lezy bum. All i want is a tun easy life.That's it.Nothing more,nothing less!
mettiamo che Yumi sia diventata davvero il loro capo... "l'angioletto psicopatico" di Mikeru ci sarebbe ancora, e sarebbe pronto a tutto pur di riportare in vita la stirpe dei panthalassa. sarebbe anche disposto a... Vi sta incuriosendo? scateno la mia fantasia? potrei fare di più, ma purtroppo ho perso la mia conchiglia e mi e gia scesa la voce. se volete sapere il continuo, anche tu, yumi, riscpondete!